il mio insegnamento

IO Copia di ORIGINALE FOTO 9.11.18

Attratta dal mondo delle energie, compresi l’abissale differenza che c’è tra il meditare, la Meditazione e la Sua vitale importanza.

Intraprendere il percorso spirituale della meditazione significa oltrepassare il limite “sterile” della conoscenza dell’intelletto.
Offre la concretezza originale della consapevolezza spirituale, della Verità, della Reale Identità.

Nel volgere l’attenzione anche ad altri insegnamenti religiosi, orientali, occidentali, antroposofici, teosofici, evitando di rafforzare i dogmi per non creare nuovi limiti interiori, iniziò una comprensione che apparve infinita, tanto da scatenare il desiderio insaziabile nel suo proseguimento, nella sua scoperta e nei suoi confini illimitati.

Compresi che il Tutto s’integra spontaneamente, nella pratica vita quotidiana e nello spazio cosmico infinito.

L’essenziale, la conoscenza reale di noi stessi, nella sua invisibilità, con i processi meditativi, attiva la capacità energetica che interagisce nella mente, nel corpo e nello spirito, favorendo la crescita a nuovi potenziali energetici illimitati.

Gli iniziali risultati dei trattamenti energetici, associati alla costanza e alla devozione per se stessi sono amore, guarigione, forza, volontà, la chiarezza del meccanismo del male e di come si manifesta in questa vita.

La devozione è fondamentale e rendendo evidente l’essenziale, conseguentemente attiva l’abbandono del futile, genera l’incorporazione dell’utile. Una vera e propria scelta nel libero arbitrio, per chi desidera conoscersi totalmente.

Avviene la maturazione dello Spirito che permea nella materia, nello spazio sei Tutto, nel tempo sei Eternità.

I punti fondamentali del mio personale insegnamento sono:
Illuminazione: conoscersi Dio, Origine immanifesto.
Nella manifestazione:
Soluzione: nella Volontà, nel Sapere, le cause negative si trasformano in comprensione e saggezza.
Guarigione: la consapevolezza dell’Amore, nella Sua Invulnerabilità e Invincibilità.
Umanizzazione: il divenire divino, l’abbandono della sofferenza, Essere Felicità.

Non esistono certificazioni.
L’elevazione massima del potenziale energetico individuale è la consapevolezza che certifica la Reale Essenza di Se Stessi, oltre il corpo, la mente, oltre lo spirito.
Dio, Assoluto, Origine.

cinziacichellero.com