Chi sono

Mi chiamo Cinzia Cichellero e vivo a Vicenza.
Iniziai la mia ricerca spirituale nel 2004, spinta dalla ricerca della Verità, cos’è l’Illuminazione, chi è Dio, cosa significa Sono Dio.
L’intuizione dell’esistenza di qualcosa di Superiore, ricco di Potere, di Amore, di Intelligenza si faceva sentire e visto che trovavo poco esaurienti gli insegnamenti religiosi, ho deciso che queste risposte le dovevo cercare da sola al di fuori degli schemi classici e culturalmente dominanti.
Alla domanda: come mai la Natura è così rispettosa di se stessa, come mai la Sua convivenza è senza conflitti, come mai sa vivere in totale Armonia e Bellezza donandosi totalmente senza mai chiedere nulla in cambio, influendo positivamente nell’uomo, alla sua sopravvivenza, alla sua Felicità, al suo Benessere, alla sua Pace ovunque essa sia? Anch’essa Natura è creazione divina, l’uomo possiede l’intelligenza, questo strumento meraviglioso, quindi dovrebbe produrre almeno gli stessi risultati anzi di più!!!
Non è che l’uomo ha dimenticato Chi É?
Perché non sa vivere pienamente nella Felicità?
Perché  l’uomo soffre e non guarisce?
Nel percorso di millenni l’uomo ha smarrito la conoscenza di Sé, ha perduto il contatto con la Coscienza Universale, creando e ripetendo un film di illusioni immaginando se stesso diverso da ciò che è veramente.
Purtroppo questa è anche la nostra eredità oltre alla mancata conoscenza. L’essere, individuo, conoscendosi totalmente può finalmente fruire di tutto il potenziale energetico e vivere questo percorso di vita al di là dei veli dell’illusione.
Meditare è un metodo per maturare la Consapevolezza.
La Meditazione è Conoscenza senza conoscitore.
Questa è stata la prima comprensione che mi ha permesso di proseguire con costanza il percorso di crescita personale.
Oggi propongo il mio personale insegnamento.
Applicato nella quotidianità favorisce la maturazione di vibrazioni e processi energetici quali Volontà, Amore, Intelligenza, Consapevolezza nella Guarigione, perché guarire significa:
– smettere di soffrire,
– ottimizzare i rapporti,
– risolvere conflitti conosciuti e di origine sconosciuta,
– sviluppare potenziali personali ed i propri talenti,
e raggiungere la consapevolezza  Sono Dio.
Illuminazione è Essere Totalità, Essere l’Origine stessa.
L’insegnamento indica il percorso, mentre l’acquisizione della scoperta la deve fare l’allievo.
Non esistono altre vie, è un passaggio obbligato.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato e hanno partecipato al mio cammino, perché anche grazie a loro, oltre alla mia determinazione ora posso condividere il mio insegnamento.
cinziacichellero.com

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.