Andrea Pangos libri suggeriti

Trasformare il rancore in Perdono: Perdonare non significa dimenticare, perdonare è trasformare il ricordo in Amore
Lo scopo principale di questo libro è favorire il perdono e l’Umanizzazione .
Il rancore sarà osservato come patologia dalla quale è bene liberarsi il più velocemente possibile. La malattia è sempre tale, a prescindere dalle cause. Giustificare il disturbo può impedire la guarigione. Ribadiamoci che meritiamo sempre la migliore cura possibile.
Possiamo anche immaginare di avere mille ragioni per produrre rancore, ma per essere veramente dalla parte del giusto dobbiamo fare la cosa giusta: guarire dal rancore. Dovremmo valorizzarci, edificarci, perdonando. Non produrre autodistruzione, disprezzarci, rancorizzando.
Il rancore è conseguenza anche di concetti inadatti, pertanto è anche maledizione. È farsi usare dai concetti per maledirsi: farsi male dicendo, concettualizzando erroneamente. Decidere di iniziare il percorso verso il perdono significa iniziare a benedirsi, dire-concettualizzare in modo da farsi del bene. Una finalità molto importante di questo testo è proprio aiutare a sviluppare idee qualitative, anche per crearsi e creare Amando, invece di rovinarsi e rovinare generando concetti ed emozioni di bassa qualità.
Non è solo questione di vivere più lungamente o meglio secondo i dettami del delirio collettivo, è importante soprattutto Vivere Veramente: Essere Vera Vita, Realizzando la Consapevolezza Integrale.

Bene Assoluto e Illuminazione Spirituale (Collana OriginarSi)
Il proposito fondamentale della pubblicazione di questo libro, è aiutare il lettore a divenire bene sempre maggiore, per realizzarsi come Bene Assoluto, in modo da riconoscere il Bene Originale come Identità Reale: Verità – Pura Coscienza – Beatitudine.
Le indicazioni date dovrebbero servire, soprattutto, per favorire la conoscenza diretta di ciò che si intende con le idee Bene Assoluto e Bene Originale, attraverso l’aumento della Conoscenza di Sé. Per facilitare la realizzazione di questo proposito, verranno esposte anche tecniche meditative, facenti parte del metodo Bene Assoluto.

Zero a Zero: non dualità in versi
Zero conta Tutto
Contarsi è ripetersi Zero
Azzerare Bene, DirSi Zero