Amore

L’Amore non ha mai fine, non ha limiti, è onnipresente, in ogni individuo, in ogni situazione, nei rapporti, in famiglia, ovunque e dovunque tutto può essere sanato, risolto, guarito, illuminato nell’Essere Amore.

Il desiderio di Amore e Felicità è insito nell’uomo, ma la mancata consapevolezza e capacità non favoriscono la loro realizzazione.

I condizionamenti causano sofferenza, così come il male genera il male, ecco perché è fondamentale liberarsene il più in fretta possibile. Schiavitù, succubi di meccanismi, sono sofferenze silenziose che persistono nell’Io individuale e compromettono lo scopo primario nell’Essere Amore.

Essere Amore significa abbandonare gli schemi mentali, i target, le abitudini, le esclusioni, i pregiudizi, il perseverare nella sofferenza, il procrastinare la soluzione perché tutto ciò non è Amore, Amore è Essere al di là di tutti gli schemi, perché l’Amore non conosce sofferenza!

Quando cessa l’esclusione, inizia la guarigione, le possibilità di Essere Amore si concretizzano, creano infinite soluzioni, rigenerano la vita stessa.

I vincoli mentali, i vizi di forma, compromettono la vita, impoverendola di felicità ed è ciò che ogni individuo desidererebbe evitare.

Abbandonare la paura,  per cedere il suo spazio alla concretizzazione dell’Amore è il vero coraggio dell’individuo che supera se stesso per ottenere il meglio nell’Essere Amore.

Essere Amore è la più nobile espressione dell’individuo, è leggerezza, senza pesi e fatiche, è libertà, è aiuto a se stessi e verso gli altri nell’Essere Amore spontaneo e originale.

cinziacichellero.com