Le soluzioni esistono. Sono già presenti.

Anche nelle situazioni più disperate, dove intero l’universo sembra essere contrario…le soluzioni si possono manifestare.

Ciò accade quando si è centrati nel cuore, si è totalmente sinceri con se stessi, si ha perdonato con assoluta sincerità, allora l’universo aiuta, rimborsando pure gli interessi.

Non mi stancherò mai, mai di ripetere: VIVETE NEL CUORE!

Questo è il luogo nella quale avvengono tutti i Miracoli!

Viviamo una vita nella quale c’è troppa negatività, individuale e collettiva, dove tutto sembra essere difficile, irreparabile. La speranza di ogni miglioramento viene esclusa a priori. Ma questa non è la realtà, non sono le vere esperienze nella quale siamo chiamati a vivere. La prospettiva umana deve essere corretta, e questo non è un lavoro collettivo, è un lavoro individuale, dove ci si incontra con se stessi, s’imparano le leggi originali, si compiono correzioni e si ottengono risultati.

Quando si perde di vista l’obiettivo primario in ogni preoccupazione della vita, l’essere umano vive un percorso difficile, disturbato dagli eventi, incapace di essere forte, autonomo e responsabile delle proprie azioni e delle proprie scelte. Invece, tutti abbiamo un potenziale immenso, un amore dimenticato nel cuore, dove è racchiusa la forza per superare ogni ostacolo, dove sono celate le migliori idee già espresse e risolte di Dio, il Creatore. Certo, se non si vuole conoscere, tutto rimane com’è, mentre l’essere umano interessato al senso reale della vita, queste parole le legge nel cuore. Forse all’inizio avrà difficoltà a comprenderle, ma l’entusiasmo e la fiducia nella sua ricerca non lo farà mai arrendere. Non si tratta di una tecnica di persuasione, certo sono ottimi strumenti, ciò di cui stiamo parlando è invece la realtà assoluta di tutte le cose, di tutti gli esseri umani, la risposta della nostra espressione di vita qui sulla terra, perché tutto ha un senso. Vivere senza scoprirlo è ciò che non ha senso, sarebbe come accontentarsi di un bel frutto, senza avere il coraggio di assaggiarlo.