8 febbraio corso online: la Forza dell’Amore

Gli obiettivi dell’incontro offrono uno strumento personale ed evolutivo per Conoscere Se Stessi, per migliorare la vita, per Essere Amore e donare amore agli altri.

Gli argomenti trattati saranno i seguenti:

La Forza dell’Amore: dove c’è forza senza amore, governa l’autodistruzione. La forza senza amore è un risultato apparente, paragonabile alla durata della luce di un fiammifero. La Forza nell’Amore È equilibrio permanente.

La Forza dell’Amore: Amore nel cuore fisico, cioè salute.

La Forza dell’Amore: Pensare cosmicamente nell’Essere Amore.

La Forza dell’Amore: ottimizzare il rapporto in famiglia, nella coppia, nelle amicizie, in società.

La Forza dell’Amore: Essere creatori di idee, di soluzioni nell’Amore.

La Forza dell’Amore: per guarire le cicatrici emotive, traumi, paure. L’Amore è libertà emotiva, espressiva, movimento.

Il corso di meditazione si terrà lunedì 8 febbraio dalle ore 21.00 alle 22.30.

Per iscriversi per favore scrivete a cinziacichellero@gmail.com

La piattaforma usata sarà zoom.us. Al link indicato troverete la procedura sul sito Web oppure scaricando l’App mobile disponibile su iOS e Android. L’incontro di meditazione è organizzato da Amore e Beatitudine associazione culturale amoreebeatitudine.com. Il contributo richiesto è una Donazione di 20e a favore di Amore e Beatitudine associazione culturale.

Si riserva una promozione per coloro che si iscrivono anche al corso del 10 febbraio corso online: saper chiedere, saper ricevere. Il prezzo promozionale per ambedue gli incontri sarà di 30e anziché 40e.

Cos’è la Meditazione? La Meditazione è il dialogo diretto con Dio, dove ha inizio lo scambio reciproco di Bene Assoluto, di richieste, di collaborazioni. Nell’espressione divina delle forze del Bene Assoluto si apre lo sfondo infinito dell’aiuto. Ci si apre alla ricettività, alla conoscenza dell’Amore, del cuore spirituale nel Cuore Spirituale. È la via più semplice, la più naturale, la più spontanea per ascoltare l’Amore, come agisce in noi stessi nelle preoccupazioni, come sa colmare ogni nostra lacuna, come interviene nelle soluzioni e a tutto ciò di cui abbiamo veramente bisogno.

La Meditazione non è l’integrazione di un nuovo impegno da svolgere nella quotidianità, è lo Sviluppo Integrale dell’Essere Umano, l’unione di corpo, anima e spirito, la valorizzazione della forza interiore di volontà, l’espressione nell’essere amore, la capacità di sviluppare nell’intelligenza umana l’Intelligenza Divina. In poche parole, la completezza, la realizzazione integrale dell’individuo.

L’argomento sarà ripetuto, così come tutti gli altri, per favorire la maturazione integrale dei processi energetici e spirituali nell’individuo. Nel suo complesso il percorso di meditazione offre la costante accelerazione dell’evoluzione nell’uomo. Comprendere questa verità significa essere già liberi da limiti ostacolanti e concetti fuorvianti nei riguardi della spiritualità e nello stesso tempo si matura la comprensione della necessaria costanza e della pazienza, visti come elementi importanti come il respirare o ascoltare il battito nel cuore.

Per ricevere maggiori informazioni scrivete a cinziacichellero@gmail.com

Grazie per la visita!

amoreebeatitudine.com