Corso online: L’Albero della Vita dei Miracoli

Corso online tramite Zoom.us domani martedì 3 novembre dalle ore 21.00 alle ore 22:30 e per raddoppiare gli effetti benefici sabato 7 novembre dalle ore 15:00 alle ore 16:30.

Il lavoro si svolgerà nel Principio del Bene Assoluto, collegandoci ad uno dei tanti aspetti dell’Albero della Vita: la generazione di Miracoli.

  • lavoreremo nell’aumento delle capacità energetiche e spirituali
  • nell’aumento dello spazio per la generazione dei Miracoli
  • nella generazione di principi energetici dei Miracoli nei vari aspetti della vita: famiglia, lavoro, denaro, salute, rapporto di coppia, talenti, qualità dei desideri e molto altro ancora.

Chi è alla prima iscrizione conoscerà l’insegnamento spirituale della meditazione, espresso nel Bene Assoluto, nella conoscenza della Reale Identità. Un metodo integrale per lavorare nell’interiorità energetica e spirituale in autonomia e praticabile in qualsiasi momento della giornata.

Questo corso è organizzato da Amore e Beatitudine e condotto da Cinzia Cichellero. Le date previste sono:

martedì 3 novembre dalle ore 21:00 alle ore 22:30

sabato 7 novembre dalle ore 15:00 alle ore 16:30

la partecipazione è libera e indipendente, chi sceglierà una singola data il costo di partecipazione sarà di 15 eur, mentre chi vorrà partecipare ad ambedue le date beneficerà dell’offerta di euro 25 anzichè 30.

Per iscriversi basta scrivere una mail a cinziacichellero@gmail.com. Riceverete le istruzioni per il collegamento e le modalità di pagamento per completare l’iscrizione.

Oppure completate il modulo qui sotto, l’iscrizione e pagamento, riceverete via mail la conferma di adesione a pagamento avvenuto e il link di accesso al corso/i.

.

Corso online: L’Albero della Vita dei Miracoli

Donazione a Amore e Beatitudine ass.culturale

15.00 €

DOPPIO Corso online: L’Albero della Vita dei Miracoli

Donazione a Amore e Beatitudine ass.culturale

25.00 €

Oppure bonifico bancario:

IBAN IT98F0103011810000001145744

Monte dei Paschi di Siena conto intestato a

Amore e Beatitudine Associazione Culturale,

causale DONAZIONE e la data di adesione.

Grazie