22 Luglio: Vuoto Mentale, Pienezza di Conoscenza – corso online

Il corso si terrà

Mercoledì 22 Luglio 2020 dalle ore 21:00 alle ore 22:30.

Sarà condotto da Cinzia Cichellero cinziacichellero@gmail.com

tramite l’App zoom.us (funziona su pc, tablet e smartphone).

Vuoto Mentale – Pienezza di Conoscenza

è il primo incontro e si lavorerà sui seguenti punti:

Liberarsi dalla distrazione: la causa di fatica, di errori, di tensione e di stress. Il deficit dell’attenzione è sempre più diffuso.

Valorizzare le capacità delle intelligenze multiple: con l’eliminazione della distrazione, è naturale riuscire a valorizzare ciò che possediamo e non usiamo, cioè il tesoro delle intelligenze multiple. Nel vuoto mentale e nella pace interiore scaturiscono:

l’aumento della Qualità concettuale, la spontaneità nelle intuizioni, l’aumento della concentrazione, l’aumento della vera Conoscenza;

l’aumento della Consapevolezza: Essere il valore assoluto nella PIENEZZA CONSAPEVOLE che in Realtà Siamo, senza alcuno sforzo.

Aumento della volontà: superare in maniera autonoma i meccanismi negativi nella quale la mente è abituata a soggiornare.

L’Amore si esprime in noi stessi. L’esperienza più bella della vita.

Inoltre, si lavorerà sul principio base della meditazione: l’aumento delle capacità energetiche, lo sviluppo del potenziale energetico interiore presente in ogni individuo. I corsi favoriscono l’autonomia meditativa, sia nella meditazione appartata, sia nella meditazione dinamica.

I percorsi di meditazione hanno un obiettivo fondamentale: la conoscenza di se stessi. I risultati che si ottengono sono la vera ricchezza dell’individuo, imperdibile e inesauribile.

Mercoledì 22 Luglio 2020

dalle ore 21:00 alle ore 22:30 – Corso Online tramite App Zoom.us

Per iscriversi per favore scrivete a cinziacichellero@gmail.com

L’incontro è online tramite la piattaforma zoom.us, utilizzabile da pc, tablet e smartphone. È possibile partecipare ad un singolo incontro. Il contributo richiesto per l’incontro del 22 Luglio 2020 è di 15 euro.

Organizzatrice dell’incontro è Amore e Beatitudine associazione culturale

Immensa Beatitudine.

Se desideri iscriverti al corso, puoi compilare il modulo seguente, riceverai una mail di conferma e le istruzioni per il collegamento al corso.

Donazione 22 Luglio Vuoto Mentale, Pienezza di Conoscenza

Donazione: Amore e Beatitudine associazione culturale

€15,00

Se preferisci eseguire un bonifico:

IBAN IT98F0103011810000001145744

Monte dei Paschi di Siena conto intestato a

Amore e Beatitudine Associazione Culturale

causale: Donazione 22 Luglio