7 Luglio: Valorizzazione del Principio Femminile – corso online

“Valorizzazione del Principio Femminile” – Corso Online

conduce Cinzia Cichellero

Il primo corso si terrà Martedì 07/07/2020 dalle ore 21:00 alle ore 22:30.

Il metodo è un percorso di autoconoscenza, nella quale le domande e le risposte emergono interiormente, con spontaneità, nella verità. L’autoconoscenza è l’indipendenza di ognuno.

L’incontro è online tramite la piattaforma zoom.us, utilizzabile da pc, tablet e smartphone. È possibile partecipare ad un singolo incontro. Il contributo richiesto per l’incontro del 07 Luglio 2020 è di 15 euro. Per partecipare per favore scrivete a cinziacichellero@gmail.com, riceverete la conferma di iscrizione e il link per il collegamento online.

Il programma del corso è il seguente:

valorizzazione della creatività, l’eleganza dell’aspetto femminile presente in ogni persona, è la capacità di trasformare la vita in bellezza;

liberarsi dalla denigrazione femminile, l’anello debole nato nel sistema arcaico, anello che ostacola la realizzazione integrale della vita;

liberarsi dalla gelosia, essere liberi da dipendenze e mancanze affettive, smettere di vivere nell’ombra di qualcuno;

liberarsi da ricatti e negatività, la pena delle ingiustizie, delle paure, degli insuccessi;

ed infine nobilitazione del valore della Vita, la piena consapevolezza di questo dono prezioso alla quale troppo spesso diamo poca importanza. 

corso offrirà l’inizio o la continuazione di una maggiore padronanza meditativa, l’integrazione di nuove conoscenze spirituali, l’aumento del patrimonio energetico fisico ed intellettuale, l’unione di elementi concreti ed astratti nell’unicità cosmica, l’aumento di pace e benessere interiore nel profondo stato di presenza.

Il metodo è la crescente valorizzazione di 16 anni di attività meditativa, la riunione di complessi e unitari studi per offrire a coloro che partecipano la massima qualità e la soddisfazione di essere in prima persona autori e protagonisti della propria vita, dove il conoscitore e il conosciuto si uniscono all’unisono per ottenere verità e conoscenza.

Martedì 07 Luglio 2020 dalle ore 21:00 alle ore 22:30 – Corso Online tramite App Zoom.us

Per iscriversi per favore scrivete a cinziacichellero@gmail.com

Organizzatrice dell’incontro è Amore e Beatitudine associazione culturale. https://www.amoreebeatitudine.com

Immensa Beatitudine.

Se desideri iscriverti al corso, puoi compilare il modulo seguente, riceverai una mail di conferma e le istruzioni per il collegamento al corso.